Tipologie pubblicitarie

Attirate l’attenzione del vostro pubblico target con diversi formati pubblicitari

La televisione offre molteplici opportunità pubblicitarie. E ogni spot televisivo è diverso dagli altri. Grazie al nostro portafoglio di emittenti, il vostro messaggio potrà raggiungere i gruppi target in diversi modi. Dai classici blocchi pubblicitari ai formati particolari come la pubblicità a schermo ripartito o gli spot per eventi speciali, passando per la collocazione degli annunci in prima o ultima posizione o in una posizione esclusiva: ormai è praticamente tutto possibile. Qui potete ottenere una panoramica delle opzioni disponibili sulle nostre emittenti pubbliche e private.

SSR
Gruppo TF1
SWISS1

Tipologie pubblicitarie

Spot di lunghezza variabile

Uno spot pubblicitario può durare tra i 5 secondi e i 12 minuti. Per gli spot che vanno oltre i 60 secondi è obbligatorio far apparire in sovrimpressione la dicitura «pubblicità».

trasmissione stacco 5'' 35'' 18'' stacco trasmissione
spot di lunghezza variabile
Interruzione pubblicitaria
Reminder

Collocamenti speciali

Blocco monospot
Prima posizione
Seconda e penultima posizione
Posizione finale di trasmissione
Powerbreak
Esclusiva di prodotto
Occupazione esclusiva di un blocco

Tipologie pubblicitarie particolari

Spot event
Spot express
Time
Spot influencer